martedì 26 giugno 2018

Presentazione di Frederico


     
   Ciao! Il mio nome è Frederico ma io mi chiamo anche Freddie. Sono di Santa Monica, California, e studio a UCSB. Sono alto e ho capelli lunghi e ricci. Sono timido e anche simpatico. Mi piace andare in bicicletta e giocare a calcio. Mi piace anche disegnare e andare in giro per i musei.  Sono venuto in Italia perché  non mai sono andato a Europa e anche perché voglio imparare la lingua. Originariamente ho cominciato a seguire corsi di Italiano perché sono di parziale eredità italiana, e io già avevo studiato spagnolo. Studierò all’università di Bologna in settembre e per questo voglio migliorare il mio italiano. Spero che questo programma può aiutarmi a raggiungere un livello buono di italiano per avere successo nei miei corsi in Bologna. Dopo il programma spero di conoscere più della cultura italiana e la cultura regionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.