martedì 26 giugno 2018

Presentazione di Eva



Ciao a tutti! Mi chiamo Eva. Sono studentessa della University of California, Los Angeles. Studio l’italiano, il francese, ed lo spagnolo. Mi piacciono molto le lingue, l’arte e la storia. Originariamente, sono di Orange County, dove vivo, pero sono cresciuta in Florida. La città in cui vivo si chiama Irvine e si trova vicino a Laguna Beach, California.  Sono un poco introversa, anche se nel mio lavoro ho bisogno di essere molto estroversa. Di solito mi piace fare lo yoga (sono anche un'insegnante), andare in spiaggia, fare hiking, ascoltare la musica, e guardare i film. Sono venuta in Italia perché penso che sia il modo migliore per  imparare l’italiano, e mi piace molto la storia di Firenze e dell’Italia. Spero che questo programma mi aiuti a praticare parlare di tutto quello che facciamo in  classe, e di avere una esperienza molto speciale. Questa è la mia prima volta in Italia e in Europa. Sento che questo è un sogno diventato realtà!   

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.