lunedì 25 giugno 2018

Presentazione di Victoria


Ciao! Mi chiamo Victoria e sono una studentessa della'università di Santa Barbara. Studio storia dell'arte e i classici. Durante questo semestre autunnale, comincerò il mio terzo anno all'università di Bologna. Adesso, sono nel programma pre-ILP per imparare l'italiano. In California abito a Santa Barbara per scuola, ma originariamente sono di Apple Valley, una piccola città situata nel deserto del Mojave. Sfortunatamente, non c'è molto da fare! Tipicamente, la mia personalità varia. Sono timida ma posso essere molto buffa. Sono anche simpatica e intelligente. Durante il mio tempo libero, mi piace passeggiare sulla spiaggia, uscire con le mie amiche, disegnare, dipingere o andare al museo. Sono venuta in Italia per imparare la lingua, vedere la bella architettura e arte e sperimentare la vita all'estero. Per questo programma, mi aspetto di capire e praticare l'italiano, per vedere e conoscere la città e divertirmi molto! Spero che questo programma mi prepari per Bologna e offra una bella esperienza.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.