lunedì 25 giugno 2018

Presentazione di Natalie

Ciao Tutti! 

Mi chiamo Natalie e sto studiando italiano con voi tutti, sono entusiasta! 

Abito fuori di New York in Connecticut, ma sono molto vicino alla città. Sto studiando a UCLA la maggior parte dell'anno e vivo a Westwood, Los Angeles. 


Sono nella squadra di canottaggio dell'UCLA, quindi quando non studio o pratico, mi piace passare il tempo con gli amici, andare nei  musei o andare in spiaggia.


È la mia prima estate non a Los Angeles, ma sono molto emozionata e felice di essere in Italia! Ho scelto di studiare a Firenze per la storia e per la cultura. Sono stata in Italia un'altra volta, ma ero giovane quindi ho dimenticato molto!










Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.