lunedì 25 giugno 2018

Presentazione di Sarah K.

Ciao! Mi chiamo Sarah e sono di Sierra Madre, una piccola città vicino a Los Angeles. Studio anche in California all’Università di California Berkeley. A Berkeley, di solito mi piace andare al bar per prendere il caffè con i miei amici. Ci piace anche andare e dare le feste. Nel mio tempo libero, corro sulle colline di Berkeley perché mi piace la natura. 

Sono una persona creativa e innovativa quindi dipingo e disegno per rilassarmi. Desidero diventare una regista creativa di un giornale di moda e questa è la ragione per cui vorrei imparare l’italiano. Penso che sia più facile imparare l’Italiano se si è in Italia e l’estate scorsa ho visitato Firenze e mi sono innamorata. Adesso sono qui!! 

Ho scelto questo programma perché vorrei imparare più della moda italiana quindi per me il corso che si chiama “Marketing Italian Style” è perfetto! Non vedo l’ora che andremo al museo Gucci. Nel futuro, penso di volere lavorare in un negozio di moda e forse vivere in Italia per due o tre anni!  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.