lunedì 25 giugno 2018

Presentazione di Tony

Ciao,

Mi chiamo Tony e sono di Palo Alto in California, una città relativamente piccola vicina a San Francisco. Studio informatica all'Università della California, San Diego. Nel mio tempo libero, mi diverto con i miei passatempi. Mi piace molto giocare ai videogiochi, forse troppo, quindi li uso per praticare l'italiano, giocandoli interamente in italiano se c'è l'opzione. Inoltre, mi piace ascoltare l'opera lirica italiana. Era la mia ispirazione originale per imparare l'italiano perché pensavo che il paese che era capace di produrre quell'armonia della musica, la recitazione, e la letteratura dovesse essere pieno di belleza e sapienza. Se non gioco  ai videogiochi o ascolto l'opera lirica (o faccio entrambi allo stesso tempo), mi diverto anche a cucinare qualsiasi cosa per cui ho una ricetta. In generale, sono d'accordo con la credenza che i prodotti artigiani, specialmente i cibi, sono superiore ai prodotti di massa, quindi è importante che il cibo sia prodotto principalmente a mano.

Quest'estate, sono molto emozionato di imparare  l'italiano mentre sto in una città vivace che è anche piena di cultura e storia. In particolare, vorrei imparare un'po' della situazione politica in italia, vedere alcune opere liriche per praticare il mio italiano, e vivere un'po' della vita formativa degli italiani.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.