domenica 24 giugno 2018

Presentazione di Sarah H.



Ciao, mi chiamo Sarah. Ho vent’anni e studio l’ingegneria civile all’UC Berkeley. Vivo a Berkeley, ma sono nata a Toronto e sono cresciuta a Dallas. 

Quando non sono a scuola, io gioco a pallavolo, cucino e dipingo i paesaggi di molte città.  Mi piace anche fare escursioni, campeggio e kayak nei fine settimana perché la California ha il tempo più bello! 

Sono venuta in Italia perché la mia famiglia è italiana e i miei nonni non parlano inglese molto bene. In futuro, mi piacerebbe disegnare edifici e ponti e c’erano molti architetti e ingegneri famosi dall’Italia, quindi vorrei vedere molti musei e edifici famosi, in particolare il lavoro di Da Vinci. Durante questi mesi prossimi, voglio conoscere la cultura italiana, mangiare un sacco di buon cibo e incontrare persone interessanti da tutte le parti del mondo. Penso che questo programma sia un’opportunità incredibile per ritornare negli Stati Uniti con una nuova prospettiva e sono molto emozionata!







Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.