domenica 24 giugno 2018

Presentazione di Mayla

Ciao, mi chiamo Myla. Sono di San Diego, in California, e studio alla UCLA di Los Angeles, in California. Sono molto felice di essere in italia!

Ho molti hobby. A scuola, sono coinvolta nella “Greek Life” e amo fare amicizia e incontrare nuove persone. Amo anche la musica. Ho suonato musica per tutta la mia vita - sono più brava a suonare il piano, ma posso anche suonare la chitarra, l'ukulele, il flauto di pan, l'armonica e altro ancora. Adoro ascoltare la musica e adoro andare ai concerti. Mi piace anche scrivere e suonare la mia musica. Alla UCLA, sono coinvolta con la UCLA Radio e aiuto a organizzare un festival musicale chiamato JazzReggae Fest. Ho anche amato viaggiare per tutta la mia vita.

Per questo programma, sono molto entusiasta di viaggiare in giro per l'Italia e l'Europa. Amo la lingua, la storia, il cibo e la cultura, quindi sono entusiasta di conoscere l'Italia in questo modo!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.