domenica 24 giugno 2018

Presentazione di Kyle

Ciao!

Mi chiamo Kyle e sono molto entusiasta di studiare a Firenze quest’estate.

Abito a El Dorado Hills, California. È una cittadina vicino a Sacramento nelle colline delle montagne di Sierra Nevada. Però, per la maggior parte dell’anno, vivo a Los Angeles perché frequento l’Università di California a Los Angeles.

Di solito, suonavo la chitarra ogni giorno. Suono la musica rock con la mia chitarra elettrica e la musica classica con la mia chitarra classica. Purtroppo, non ho potuto portare le mie chitarre sull’aereo. Inoltre, mi piace molto fare l'orto con le verdure e la frutta come i pomodori, gli zucchini e le fragole.

Sono venuto in Italia per tanti motivi. Due motivi principali sono che ho già studiato l’italiano al liceo e credo che la lingua sia molto bella. Inoltre, quando ho visitato l’Italia due estati fa, ho pensato che Firenze fosse la città più bella.

In questo programma, mi aspetto di diventare più mio agio nel parlare in italiano. Vorrei imparare a fare le conversazioni con gli italiani ed anche come scrivere delle buone composizioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.