lunedì 30 luglio 2018

L'extraterrestre -- Myla

Questo fine settimana, il mio amico dalla Terra mi ha chiamato. Mi ha detto: "Per favore, vieni a trovarmi!" quindi oggi sto andando sulla Terra. quando sono arrivato a casa sua, ha deciso di andare in qualcosa chiamato un negozio di alimentari. Il negozio di alimentari era molto strano. Sul mio pianeta coltiviamo da soli il nostro cibo. Commerciamo con i nostri vicini. Non ci sono negozi per il cibo. Non ho mai visto prima questi cibi. Vedo molte cose rotonde. ci sono rosso, arancione, giallo, verde, viola, marrone, nero, ecc. La gente sembra metterli nei sacchi. Le persone mettono le borse su piccole scale. sono molto confuso. Cammino lungo un corridoio. Vedo file di scatole di vetro freddo, con dentro scatole più piccole. cosa sono queste cose? Vedo le foto di ciò che sembra cibo complicato. Ma come si inserisce un pollo intero in questa piccola scatola? Il corridoio successivo è riempito con bottiglie di vetro. sono tutti di diverse dimensioni. cosa c'è nelle bottiglie? Ne raccolgo una e apro il coperchio e - pop! - c'è schiuma ovunque! Ho paura, quindi butto la bottiglia a terra e si rompe. Tutti i colori sono così vibranti. Che posto è questo? Ci sono piccoli rettangoli in righe e colonne. Ci sono scatole di pane e dolci. non ho mai visto tutto questo e cosa sono tutti i numeri accanto ai cibi? Sono troppo spaventato corro fuori dal negozio e nella macchina del mio amico. Anche il mio amico corre fuori dal negozio. Lui mi dice "dove vai?" Non posso smettere di correre. Questo negozio è così strano. Decido che devo andare a casa. Lo dico al mio amico. Il negozio mi mostra che questo pianeta è troppo strano per me. Vado a casa immediatamente e vado nella mia cucina. Lì, ho il mio cibo speciale che ho coltivato da solo. Non tornerò mai più sulla Terra.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.