lunedì 30 luglio 2018

Un Luogo Strano (Sarah K.)

Avevo finito il mio viaggio lungo da Marte, un giro che ci volevano dieci mesi, quando mi sono trovata in un luogo molto strano. Era un grande scatola bianca con molti corridoi diversi dove gli umani vagavano senza meta. Sembra che questa scatola sia piena di diversi tipi di carburanti che gli umani mettono in bocca. Non capisco come hanno tipi diversi di carburanti che gli danno energia. Sul mio pianeta abbiamo solo un tipo di carburante, la benzina. Sembra molto strano che gli umani non sempre si salutino quando si vedono. Non avevo mai visto una specie che non si salutano in qualche modo. Capisco meglio gli animali nella pianeta Terra perché i piccoli pelosi animali a quattro zampe, con cui gli umani speso camminano, sempre   si annusano gli uni con gli altri. Sembra che nel supermercato, invece di usare le risorse per scambiare e ricevere i carburanti, gli umani usino fogli di carta di diversi colori per pagare. Che strano! Perché hanno valore questi fogli?


Nel supermercato, ho camminato attraverso i corridoi e ho visto un grande diversità di cose strane. Solo vorrei capire perché alcuni umani scelgono qualche cose mentre gli altri portano qualcosa diversa. Le luci erano molto luminose ma in un modo innaturale, brutto e sgradevole. Ho osservato molti umani che vedevano una lista di parole, e sceglievano cose diverse. Le cose che offriva il supermercato erano molto colorate. Sembra che ci fossero  cose che gli umani piccoli e giovani volevano che gli umani più grandi non gli lasciavano avere. Ma perché? Qual è la differenza? Non avevo mai visto una diversità come questa. Desideravo potere leggere le cose nel supermercato. Tutti gli oggetti interessanti avevano simboli che sembravano come un modo di comunicare. Forse è necessario quando ci sono tante cose diverse! Quando ho trovato l’area dove gli umani fanno una fila, ho visto come usare queste cose. Ho guardato un umano che ha messo una piccola sfera rossa nella bocca. Interessantissimo!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.