martedì 31 luglio 2018

Kyle: Un pomeriggio al supermercato


           Ogni giorno, gli umani vanno nei negozi, sono ossessionati dall’acquisto. Sebbene loro vadano per fare le spese spesso, loro trovano sempre cose nuove da comprare. Un tipo di negozio molto popolare, specialmente durante il weekend, è il “supermercato.”  Sabato scorso, sono andato in un supermercato per vedere e studiare gli umani e le  loro abitudini particolari.
La mia prima osservazione era che ci sono più donne che uomini perché quasi tutte
le persone erano donne, qualche volta con i bambini. All’inizio, tutto sembrava normale. Tutte le donne hanno preso una specie di gabbia con ruote. Poi, sono andate in un cerchio grande attraverso il supermercato, mettendo le cose nel “carello” come lo chiamano. Qualche volta, le donne hanno guardato un foglio di carta, forse con ordini da un comandante. Altre volte, sembravano prendere le cose a caso. Loro hanno preso tante cose, principalmente cibo. Finalmente, le donne sono arrivate nella parte anteriore del negozio per fare una “fila.” Alla cassa, si sono scambiati pezzi di carta colorati per sacchetti per le cose e poi, sono uscite dal supermercato.
            Queste attività sono abbastanza normali e semplici ma ad un certo punto, le attività sono cambiate. Le donne hanno iniziato a correre. I carelli hanno iniziato a schiantarsi, alcuni cadendo rovesciando il loro contenuto. Le persone sono diventate più violente, lottando per il cibo e lottando per afferrarlo per prime. Adesso, le persone non guardano una lista ma prendono tutte le cose nel negozio. Certamente questo è troppo cibo e non è possibile consumarlo tutto prima che vada a male ma a loro non importa. Sembravano sospinte dal desiderio di avere tutto. Nella parte anteriore del negozio, non c’è una fila ma invece un mare di persone arrabbiate.
            Gli impiegati non sanno che cosa da fare, loro hanno molta paura  adesso e anch’io. Sono partito a questo punto, molto confuso  



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.