lunedì 30 luglio 2018

Pensieri di un extraterrestre - Sarah H.

Vedo segni di vita! Qui! Non so se è vita intelligente, ma suppongo che vedremo. Cos'è questo edificio? Ci sono molte persone e la maggior parte sono donne. Anche molti bambini. Dove sono gli uomini? Non devono poter fare quest'attività. E cosa stanno spingendo? Sembrano piccole gabbie di metallo. Penso che sia molto strano che queste persone stiano prendendo i cibi dagli scaffali e li stiano mettendo nelle piccolo gabbie di metallo!

I cibi degli extraterrestri sono diversi. Mangiamo solo le piante, e ci sono solo quattro tipi di piante sul nostro pianeta. Coltiviamo il nostro cibo. Ma non qui. Ci sono troppe opzioni per questa specie! Venti marche di biscotti, ogni tipo di frutta che esista, le verdure biologiche, non biologiche, quasi biologiche, pasta fresca, pasta secca, pasta surgelata.

E le file! Perché aspettano in fila per così tanto tempo? Potrebbero coltivare tutti i loro cibi nel tempo che aspettano in fila. Questo negozio ha troppi prodotti. Perché le verdure e i giocattoli per i cani sono venduti nello stesso negozio. Perché hanno i cani? I bambini abbastanza. È importante che proteggiamo la nostra stessa specie prima di un'altra!

La mia prossima rimostranza: il rumore. Tutti i bambini piangono, le casse sono rumorose, gli annunci con l'interfono. E le donne pazze che mi hanno colpito con il carrello. Si preoccupano più delle cose che della vita umana! Beh, suppongo di non essere umana. Gli umani sono una specie strana.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.